Libero dal Lavoro in 7 Mesi e con 7.000 euro puliti al Mese

E’ da anni che Liberi dal Lavoro pubblica continuamente Testimonianze su testimonianze...

  • Testimonianze di chi ha appena iniziato e finalmente ha trovato qualcosa che funziona davvero
  • Testimonianze di chi è arrivato a costruire il suo Capitale da Zero
  • Testimonianze di chi guadagna regolarmente migliaia di euro ogni mese…


Le Testimonianze in Liberi dal Lavoro sono MOLTO importanti, sono il primo passo per i nuovi iscritti che devono ancora superare la DIFFIDENZA (normale quando si parla di online) e trovare quella motivazione che poi gli permetterà di fare il percorso a velocità INCREDIBILE…

Guardale Liberamente le continue testimonianze in Liberi dal Lavoro, senza impegno e senza pressione, è il primo passo…
Testimonianze dopo Testimonianze, a un certo punto arriva quella scintilla che TI fa dire:

OK, oggi parto anch’io, voglio anch’io dare la mia testimonianza PRESTO e pubblicare guadagni mensili regolari”

E con questo obiettivo, parti a RAZZO….

Dopo SOLI due anni di attività (siamo nel luglio 2020), oltre alle moltissime testimonianze, oggi vogliamo iniziare a Condividere le Storie delle persone che si sono Liberate dal Lavoro e che sono Libera da più di un anno, DIMOSTRANDO che abbiamo mantenuto la nostra promessa:


“Liberi dal Lavoro in meno di 12 mesi, anche se non hai soldi, anche se non hai tempo”

Non tutti riescono in così poco tempo, ognuno ha bisogno i suoi tempi e alcuni impiegano mesi solo per convincersi a partire, MA per me è importante dimostrare che il sogno è REALTÀ.

Quando ho Fondato Liberi dal Lavoro, con questo slogan (che per me è una promessa), molti pensavano a una trovata di marketing, tanto per dire, invece ero SERISSIMO. Sapevo che si poteva fare e l’ho fatto. Ho creato l’unico percorso che consente di Liberarsi dal lavoro in meno di 12 mesi anche senza SOLDI e senza TEMPO, e ora sono Felice di raccontarvi queste storie che si aggiungono alle centinaia di Testimonianze che puoi trovare ogni mese in Liberi dal Lavoro…

Iniziamo con Johnny, un ragazzo speciale che, diciamolo, aveva parecchi MURI MENTALI da distruggere e che ha VOLUTO con tutte le forze questo risultato e ha avuto il CORAGGIO di superare tutti i suoi limiti, pur avendo la famiglia contro…

Cosa ha raggiunto questo ragazzo?

Johnny Tonetti, in arte Johnny Ca$h, racconta come si è Liberato dal Lavoro in meno di un anno, arrivando a 7.000 euro al mese di entrate PULITE, e come è entrato nel gruppo Esclusivo dei SuperViventi (!)

Sentiamo il suo racconto…

“Tra poco festeggio il primo anno di Libertà ASSOLUTA e sono Grato, anche grato a me stesso per aver avuto il coraggio di intraprendere con disciplina e costanza questo percorso.

Oggi guadagno dai 5.000 ai 7.000 euro PULITI ogni mese e ho superato i miei problemi economici.

Queste entrate mi permettono di Vivere Liberamente, senza bisogno di Lavorare e con tanta voglia di Creare sempre di più per il mio futuro…

Per liberarmi ho impiegato meno di un anno, nel gruppo Nuovi iscritti puoi vedere tutte le mie Testimonianze sotto forma di Video Blog, e gli screenshot coi risultati mensili. Ho documentato il percorso dall’inizio alla fine, compresi gli errori che servono per crescere e le difficoltà sempre superate grazie al sostegno di Paolo e del Gruppo.

Il mio segreto è stato FARE TUTTO QUELLO CHE PROPONE PAOLO e stargli vicino più possibile. Sono entrato in tutti i progetti e le iniziative che Paolo ha proposto e questo mi ha permesso di imparare il massimo da lui… consiglio a TUTTI di sfruttare queste occasioni a prendere da PAOLO come una spugna…. PRENDETE TUTTO, ne vale la pena…

ah dimenticavo, molte di queste iniziative non comportano spese, ma un impegno pratico che mi ha consentito di raggiungere così velocemente questi risultati, che è quindi servito a me per primo.


La Figura di un mentore è stata FONDAMENTALE per me e sono Fiero di aver proposto a Paolo la figura del personal Trainer.


Sono stato il PRIMO personal Trainer di LDL e ho avuto la possibilità di aiutare TANTE persone a fare il percorso meglio e più RAPIDAMENTE (puoi leggere le loro Testimonianze nel gruppo)

E’ stato meraviglioso, la Felicità che ho provato è difficile da descrivere a parole ed è stata appagante, anche più dei profitti.

Potevo metterci anche meno, lo ammetto, potevo essere libero dal Lavoro in qualche mese, ma prima di fare il grande salto, ho voluto aspettare che i guadagni fossero cresciuti e costanti da un po’ di mesi…

Tornando indietro oggi farei il salto prima, ma col senno di poi è tutto più facile….

La PAURA di un imprevisto era tanta e l’ho superata grazie alle numerose Testimonianze che vedevo ogni mese nel gruppo, ad una giusta pianificazione fatta secondo le lezioni di Liberi dal Lavoro e al supporto del gruppo stesso.

Dopo 7 mesi già guadagnavo più di 4.000 euro, ma ancora la PAURA era tanta… e ho aspettato ancora… ma alla fine, anche contro la volontà dei miei cari, ho FELICEMENTE fatto questo salto e ora conosco una nuova REALTÀ, una Vita che volevo con tutte le mie forze e che temevo fosse solo un sogno IRREALIZZABILE….

invece oggi quel sogno lo sto VIVENDO (!) Un abbraccio a tutti Johnny Ca$H


Grande Johnny, i miei più sinceri complimenti. Ti ringrazio per aver condiviso il tuo racconto, e per tutte le Testimonianze che continui a pubblicare in Liberi dal Lavoro con il tuo Video BLOG….

Grazie di CUORE <3 <3 <3


Entra anche TU in Liberi dal Lavoro, questo è un Invito speciale per TE:
https://www.liberidalavoro.it/?ref=1002

Subito Un REGALO per TE!

 

Creare SOLDI dal nulla è possibile e lo puoi fare Senza Rischio, con Garanzia 100% di SUCCESSO!
Lascia la tua MIGLIORE E-mail e ti spiegherò come, senza tante parole inutili. Ricevi SUBITO il video in REGALO nella Tua casella di Posta Elettronica!

Ti sei iscritto con successo!

Commenti