Risoluzione Problemi MT4

Molti modi per risolvere i Tuoi problemi con MT4

Tutti i nostri programmi sono testati e attualmente vengono usati da centinaia di persone. il 99% degli utenti non hanno problemi se seguono le istruzioni delle video guide presenti nei corsi. Nonostante questo l'informatica è un mondo strano e la piattaforma MT4 non è certo perfetta. Per non lasciarti solo col tuo problema e aiutare anche te che non sei tra i fortunati a cui funziona tutto al primo colpo, abbiamo realizzato questa pagina con ben 5 modi per ricevere aiuto e risolvere il problema, in più trovi anche un breve video di spiegazione per usare al meglio la pagina.

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    Verifica di Aver installato tutto correttamente

    In ogni corso trovi una sezione "Programmi" e il primo video è "Funzionamento licenze e link per download". Assicurati di aver seguito passo per passo quello che viene spiegato nel video e di non esserti dimenticato nulla. Spesso i malfunzionamenti nascono da una piccola dimenticanza.

  • 2

    Scarica Programmi e Librerie aggiornati e riavvia tutto

    Aggiorniamo i nostri programmi spesso e può darsi che, nonostante le nostre comunicazioni, qualche volta ti sfugga qualche notifica. Aggiorna il programma e le librerie con la piattaforma MT4 chiusa, poi riavvia tutto, anche il computer. Funziona?

  • 3

    Guida in PDF per la risoluzione dei problemi più comuni

    Se ancora il problema persiste, abbiamo raccolto in una guida pdf tutti i problemi risolti dal nostro supporto tecnico. Nella guida trovi anche come raccogliere i dati per fare una segnalazione diversa da "non funziona, perchè?" Alla quale è impossibile dare una risposta 🙂

  • 4

    Segnalazione Supporto

    Se ancora non ne sei venuto a capo, puoi fare una segnalazione al nostro supporto indicando bene i dati e i codici di errore, come mostrato nella guida. Segnalazioni su facebook verranno rimandate a questa pagina per poter gestire al meglio la situazione con una procedura precisa.

  • 5

    Intervento del tecnico

    Se non sei riuscito a risolvere o preferisci avere il tecnico che ti guarda il PC, non ti resta che richiedere il nostro intervento di tele-assistenza.

Come funziona l'Intervento Tecnico di Tele-Assistenza?

  • Prenota l'intervento tecnico con l'apposito Pulsante di questa pagina
  • Manda una mail a suppoto@evocoach.it mettendo come oggetto "Assistenza Tecnica Mirata"
  • Mella mail descrivi il tuo problema in modo dettagliato e specifica il tuo contatto Skype e la tua UserName su EvoCoach
  • Skype lo userai per parlare col tecnico, se non lo possiedi scaricalo subito, è gratuito
  • Appena ricevuto il pagamento, il tecnico ti contatterà per un appuntamento dove risolverà il tuo problema.

ATTENZIONE:

  • L'intervento del tecnico avrà una durata massima di 60 minuti
  • L'intervento potrebbe NON essere risolutivo, il problema potrebbe dipendere da Virus o da PC Guasti e quindi potrebbe essere richiesto di portare il PC in un centro assistenza.
  • I 60 minuti normalmente bastano a risolvere i problemi risolvibili salvo avere PC difettoso o connessione a "carbonella", quindi particolarmente lenta.
  • E' molto meglio avere un microfono per parlare a voce su skype
  • In nessun caso l'intervento può essere rimborsato dopo che è stato prenotato.

Prenota subito il Tuo Intervento Tecnico a  € 67