Seminario sul Personal Branding

Mercoledì 21 Ottobre, Verbania

In collaborazione con
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Imprenditore confuso

Molti imprenditori pensano di essere fortemente radicati nel loro tessuto urbano e che non hanno bisogno di tutte le diavolerie tecnologiche come FaceBook. Lo pensavano anche tutte le migliaia di aziende che ogni anno chiudono i battenti.

Molte nuove attività provano a lanciarsi con volantini e altre forme di pubblicità appartenenti all’hope marketing e si chiedono come mai non hanno successo!

La verità è che il mondo è cambiato e che oggi la guerra si combatte sul piano dell’attenzione. Molte persone spendono normalmente più di quello che guadagnano, devono solo decidere se spendere soldi per i tuoi preziosi servizi e prodotti o comprare l’ennesima borsetta alla moglie o l’ennesimo giocattolo tecnologico inutile.Social Network

I tuoi concorrenti non sono più i tuoi colleghi che offrono quello che offri tu, ma sono nuovi temibili avversari come ad esempio:

- Il bar sotto casa che fa aperitivi troppo buoni
- Il ristorante messicano con le sue promozioni e tessere punti
- L’abbonamento alla Pay TV
- Il negozio di abbigliamento alla moda
- Il figlio che chiede al Padre un nuovo giocattolo
- La moglie che vuole risparmiare per fare la solita triste vacanza dove TU non ti riposerai

Per vincere la guerra dell’attenzione hai a disposizione nuove e micidiali Armi grazie al WEB e, se non sarai tu ad usarle, le useranno i tuoi concorrenti e tu perderai sempre più fatturato!

Imprenditore di successo

Un esempio vincente è la storia di Luca, proprietario di una scuola di arti marziali.

I suoi corsi stentavano a decollare e alcuni non raggiungevano il minimo di iscritti e così finivano prima di iniziare.

Nonostante fosse un campione abituato a lottare, si sentiva impotente di fronte all’inevitabile disastro.

Da buon Maestro non volle darsi per vinto e cercò una soluzione!

Luca si è rivolto a dei professionisti del digitale, pagando bei soldi, ed ha ideato un sistema di pubblicità online per incrementare i suoi clienti. Ha costruito un sito di una sola pagina contenente tutte le informazioni necessarie alla sua attività, dove le persone potevano ottenere un prezzo di favore sul primo abbonamento semplicemente lasciando l’indirizzo email.

Ha sponsorizzato la notizia su Facebook spendendo un piccolo budget di qualche decina di Euro ed in poco tempo ha riempito completamente i corsi della sua palestra, aumentando il fatturato annuo del 61,15%.

Sistemi di lead generationIn questo modo si è posizionato al meglio e ha massimizzato il Focus dei suoi potenziali clienti trovando un SISTEMA AUTOMATICO misurabile che userà OGNI Anno per riempire i suoi corsi.

 

Idea

Un altro Esempio è quello di Piero che, spinto dalla sua passione, ha aperto un negozio di gioielli rigenerati. Una bellissima realtà con tanti oggetti stupendi, rari, ma che faticava a decollare. Il problema di Piero era che nessuno cercava il suo prodotto semplicemente perché non ne conosceva l’esistenza.

Piero frequentò un corso online e apprese come crearsi un sito Web e come usare i più moderni strumenti Internet. In poco tempo, grazie a un BLOG di valore e a campagne mirate, è riuscito posizionarsi e non solo il suo negozio era sempre pieno, ma il sito stesso divenne un nuovo strumento di vendita grazie al quale ha potuto raggiungere clienti in tutta Italia. Ora Piero possiede sei negozi a Como e Monza Brianza e sta lavorando al lancio del suo Franchising.

Il web riserva enormi potenzialità ed è giunto anche per Te il momento di sfruttarle, ma non preoccuparti, tu non dovrai spendere soldi in corsi costosi come Luca e Piero, potrai avere GRATUITAMENTE la tua formazione grazie all’evento organizzato da EvoCoach, in collaborazione con Banca Mediolanum.

Si parte da un bellissimo Seminario che si terrà il 21 ottobre a Verbania e che mostrerà le potenzialità dell’uso consapevole dei Social e di Internet.

Apprendi un Efficace Uso dei Social ed entra nella
Nuova Era del Business

Costruisci sistemi automatici di Generazione Nuovi Clienti

  • 1

    Usare i principali Social Network

    Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Forsquare

  • 2

    Conoscere e sfruttare le potenzialità del misuratore di “engagement"

    KLOUT - Uno strumento per misurare la tua popolarità sui social

  • 3

    Acquisire nuovi clienti

    Grazie alla piattaforma di controllo e pianificazione

A chi è rivolto il seminario?

  • Alla Piccola Media Impresa, che sfruttando le potenzialità del web può incrementare il fatturato anche del 100%

  • Ai Liberi Professionisti, che grazie al digitale possono ampliare notevolmente la propria clientela, posizionarsi e differenziarsi.

  • Ai Lavoratori Dipendenti, che sfruttando i social network possono mettersi in luce in azienda o ricavarsi seconde entrate automatiche.

Ma non finisce qui, c'è un'altra STRAORDINARIA sorpresa!

 

RegaloUna giornata di Formazione con Mediolanum

Partecipando a questo incontro avrai un biglietto omaggio per una Intera Giornata di formazione alla Mediolanum University.

Normalmente i corsi di questo tipo costano anche 3.500 euro + iva, se ne trovano molti sul web e sono tutti richiestissimi proprio per l’importanza di questi strumenti.

OGGI hai l’opportunità unica di poterti formare senza spendere nulla!

Che stai aspettando, SCARICA SUBITO l’invito, i posti sono limitati!

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I relatori

Umberto Macchi

Esperto di Personal Branding

Lavora da oltre 20 anni con Banca Mediolanum.
Negli anni ha ricoperto diversi ruoli: dal Family Banker fino al ruolo di Training and Learning Manger e relatore agli eventi ufficiali.

Marco Popolizio

Financial Coach

Esperto in Gestione del Risparmio e Ottimizzazione delle risorse Finanziarie ed Economiche Personali