Risoluzione Problemi MT4
Molti modi per risolvere i Tuoi problemi con MT4

Tutti i nostri programmi sono testati e attualmente vengono usati da centinaia di persone. il 99% degli utenti non hanno problemi se seguono le istruzioni delle video guide presenti nei corsi. Nonostante questo l'informatica è un mondo strano e la piattaforma MT4 non è certo perfetta. Per non lasciarti solo col tuo problema e aiutare anche te che non sei tra i fortunati a cui funziona tutto al primo colpo, abbiamo realizzato questa pagina con ben 5 modi per ricevere aiuto e risolvere il problema, in più trovi anche un breve video di spiegazione per usare al meglio la pagina.
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1
Verifica di Aver installato tutto correttamente
In ogni corso trovi una sezione "Programmi" e il primo video è "Funzionamento licenze e link per download". Assicurati di aver seguito passo per passo quello che viene spiegato nel video e di non esserti dimenticato nulla. Spesso i malfunzionamenti nascono da una piccola dimenticanza.
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2
Scarica Programmi e Librerie aggiornati e riavvia tutto
Aggiorniamo i nostri programmi spesso e può darsi che, nonostante le nostre comunicazioni, qualche volta ti sfugga qualche notifica. Aggiorna il programma e le librerie con la piattaforma MT4 chiusa, poi riavvia tutto, anche il computer. Funziona?
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3
Guida in PDF per la risoluzione dei problemi più comuni
Se ancora il problema persiste, abbiamo raccolto in una guida pdf tutti i problemi risolti dal nostro supporto tecnico. Nella guida trovi anche come raccogliere i dati per fare una segnalazione diversa da "non funziona, perchè?" Alla quale è impossibile dare una risposta 🙂
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4
Segnalazione Supporto
Se ancora non ne sei venuto a capo, puoi fare una segnalazione al nostro supporto indicando bene i dati e i codici di errore, come mostrato nella guida. Segnalazioni su facebook verranno rimandate a questa pagina per poter gestire al meglio la situazione con una procedura precisa.
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5
Intervento del tecnico
Se non sei riuscito a risolvere o preferisci avere il tecnico che ti guarda il PC, non ti resta che richiedere il nostro intervento di tele-assistenza.
Come funziona l'Intervento Tecnico di Tele-Assistenza?
- Prenota l'intervento tecnico con l'apposito Pulsante di questa pagina
- Manda una mail a [email protected] mettendo come oggetto "Assistenza Tecnica Mirata"
- Mella mail descrivi il tuo problema in modo dettagliato e specifica il tuo contatto Skype e la tua UserName su EvoCoach
- Skype lo userai per parlare col tecnico, se non lo possiedi scaricalo subito, è gratuito
- Appena ricevuto il pagamento, il tecnico ti contatterà per un appuntamento dove risolverà il tuo problema.
ATTENZIONE:
- L'intervento del tecnico avrà una durata massima di 60 minuti
- L'intervento potrebbe NON essere risolutivo, il problema potrebbe dipendere da Virus o da PC Guasti e quindi potrebbe essere richiesto di portare il PC in un centro assistenza.
- I 60 minuti normalmente bastano a risolvere i problemi risolvibili salvo avere PC difettoso o connessione a "carbonella", quindi particolarmente lenta.
- E' molto meglio avere un microfono per parlare a voce su skype
- In nessun caso l'intervento può essere rimborsato dopo che è stato prenotato.